BBS - Italia
Home |
Che fare dopo la valutazione del Rischio da Stress Lavro Correlato ? E' ora di concentrarci sul Programma di Miglioramento per il Benessere aziendale...visita www.nostress-progam.com

FIRAS-SPP ,campagna iscrizioni 2012, clicca sul banner e iscriviti subito !

Ti aspettiamo su psNetwork

Ti aspettiamo su psNetwork
ilprimo socialnetwork italiano del mondo della sicurezza sul lavoro

Safety Day 2010: una folla incontenibile , un grande successo !

Formazione, Sicurezza e Salute. Aggiornamenti e Corsi online per ASPP, RSPP, RLS, COORDINATORE

Elenco blog personale


Ebook

1° FIRAS LOBBY PARTY

Il 1° Firas Lobby Party...

Soggetto Formatore Nazionale

Blumatica per i nostri lettori

Partners di Psico@Work

Istituti,Enti di Formazione, Soggetti Formatori, Centri di Formazione nostri partners

L'evento 2011 sull'analisi dei comportamenti !

« »

mercoledì 12 agosto 2009

Stress lavoro correlato - convegno a Varese

1 Europeo su 4 ne è vittima. 20 Mld di Euro i costi provocati. Un convegno di specialisti del settore per comprendere meglio il fenomeno.

Il giorno 10 ottobre 2009 presso il Palazzo dei Congressi VILLE PONTI alle ore 15.00 si terrà l’incontro aperto alla cittadinanza dal titolo “Lo stress correlato al lavoro – Aspetti clini,problemi legali, strumenti di misurazione e controllo”, relatore il Prof. Alberto Passerini –Psicoterapeuta e Presidente della Scuola Internazionale di Specializzazione con La Procedura Immaginativa (S.I.S.P.I.) di Milano. L’evento è organizzato dalla dott.ssa in scienze infermieristiche Paola De Vittori, Dirigente del settore Infermieristico della Clinica Psichiatrica “Clinica di Giorno” di Bellinzona (CH) e Direttrice del Centro di Assistenza e Gestione della Sicurezza e della Salute (A.I.Ma.S.S.) di Luino. quale evento centrale del , programma di informazione e prevenzione sui disturbi psichici correlati allo stress da lavoro ( Mobbing ; Burn-Out; Stalking).
Se vuoi saperne di più :
http://www.comunicati-stampa.net/com/cs-66576/

Nessun commento:

Licenza Creative Commons
Questa pubblicazione è distribuita sotto licenza “CREATIVE COMMONS PUBLIC LICENCE” ed è proprietà dell’"Associazione Culturale Professione Sicurezza – Italian Safety Professional Community”. La pubblicazione e diffusione è consentita gratuitamente, ma citando le generalità dell’autore originale, per fini non commerciali ed esclusivamente in forma integrale, senza alterazione od omissione di contenuti. Per il testo integrale della licenza si rimanda all’ultimo paragrafo. I contenuti riportati sono indicativi e non hanno valore di testo di legge o di linee guida ufficiali.con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.