È on line il sito dedicato al 1° Congresso Nazionale dei Formatori per la Sicurezza sul Lavoro, su http://www.formatorisicurezza.com/ si possono scaricare documenti precongressuali, la logistica dell’evento ed effettuare la registrazione per partecipare al Congresso.
Dopo l’adesione di 6 Associazioni Italiane di Formatori per la Sicurezza sul Lavoro, praticamente la quasi totalità delle Associazioni del settore, parte la macchina organizzativa che porterà da tutt’Italia l’8 Aprile p.v. a Roma centinaia di Formatori qualificati per la Sicurezza sul Lavoro.
Si tratta del 1° evento nazionale di questa nuova categoria professionale che ha lo scopo di riunire il mondo associativo dei Formatori per la Sicurezza sul Lavoro per definire regole condivise, schemi di qualificazione e certificazione delle competenze, reciprocamente riconosciute nel mondo associativo e la costituzione di una consulta interassociativa che raggruppi le associazioni e ne dia autorevole rappresentanza istituzionale.
Mentre parte la macchina organizzativa, cresce nel frattempo il dibattito tra le Associazioni promotrici (Firas-Spp, FederFormatori, Anfop, Formatori Edili di Fesica Confsal Edilizia, Anfos, Aiesil) sono infatti in corso e in programma una fitta ragnatela di incontri finalizzati alla preparazione del Congresso.
L’Università di Tor Vergata di Roma che ospita l’evento ha già dato il suo patrocinio, ma gli organizzatori prevedono ulteriori patrocini di Università italiane.
Il dibattito precongressuale e il 1° Congresso Nazionale dei Formatori per la Sicurezza sul Lavoro possono già vantare media partner importanti del mondo della Sicurezza sul Lavoro, seguiranno il dibattito e l’evento, http://www.professionesicurezzanetwork.it/ il 1° social network italiano interamente dedicato alla Sicurezza che ha già superato il primo test di funzionamento e che vede già più di 500 esperti e professionisti di Sicurezza sul Lavoro in rete www.8108webtv.info la prima web tv italiana dedicata alla Sicurezza sul Lavoro preannuncia una raffica di interviste dei protagonisti dell’importante evento e la trasmissione in differita delle parti salienti del Congresso, infine http://www.quotidianosicurezza.it/ il quotidiano online della Sicurezza sul Lavoro seguirà con attenzione il dibattito ed il Congresso.
Per ulteriori informazioni vai su:
per registrarti clicca qui:
Nessun commento:
Posta un commento